Impianti fotovoltaici per aziende
Investire nel fotovoltaico

Gli impianti fotovoltaici per aziende Ferraloro Energia & Costruzioni dedicati alle utenze aziendali sono un punto di forza a diversi livelli.
Investire nel fotovoltaico rappresenta ormai una scelta diffusa tra gli imprenditori che scelgono sempre più spesso di adottare politiche di rispetto ambientale: in Italia 7 aziende su 10 scelgono la via dell'eco-sostenibilità.
Le molte imprese che hanno già scelto di introdurre queste tecnologie hanno potuto apprezzare la valenza economica, sociale e culturale di tale investimento elevandosi ad un ruolo di aziende virtuose.
Ferraloro Energia & Costruzioni come partner per gli impianti fotovoltaici per le aziende
- Ferraloro Energia & Costruzioni fornisce al cliente aziendale impianti "chiavi in mano" con soluzioni personalizzate garantendo la soddisfazione delle loro aspettative economico-finanziarie, proponendo sempre servizi e tecnologie che assicurano la massima resa e le migliori performance nel tempo.
- Ferraloro Energia & Costruzioni mette a disposizione l'esperienza maturata per proporre ai clienti diverse soluzioni tecnologicamente avanzate a seconda delle esigenze dell'utente e delle tipologie di impianto realizzabili.
Realizzare un impianto fotovoltaico
- Permette di risparmiare sul costo dell'energia elettrica, svincolandosi da possibili aumenti.
- Rende competitiva l'azienda creando un ritorno positivo d'immagine. Opinione pubblica, mezzi di comunicazione e mondo politico manifestano altissima attenzione nei confronti delle aziende virtuose dal punto di vista energetico.
- E' considerato bene strumentale come indicato nella circolare n° 46/E del 19-07-2007 dell'Agenzia delle Entrate. Il costo di realizzazione è deducibile con le quote di ammortamento e dilazionato nel tempo (per maggiori informazioni chiedi al tuo commercialista).
- Aiuta l'ambiente, evitando di immettere nell'atmosfera quantità significative di anidride carbonica e altri gas serra, sfruttando la risorsa più abbondante in natura: il Sole.
- Sfrutta aree libere inutilizzate ad alto potenziale, come coperture di capannoni e pensiline, per produrre energia da vendere direttamente alla rete o da destinare al consumo aziendale.
- Apre l'azienda a nuovi mercati, conquistando e coinvolgendo i clienti più sensibili alle tematiche ambientali.