Installazione fotovoltaico: per privati

Impianti fotovoltaici

 

Impianti fotovoltaici per privati | Ferraloro EnergiaSempre più spesso chi sceglie di realizzare un impianto fotovoltaico per utilizzo domestico dimostra, oltre a una coscienza ecologica, la determinazione a ridurre i costi energetici della propria abitazione.

Il costo dei  pannelli fotovoltaici è bilanciato da numerosi vantaggi, legati anche agli incentivi per l'installazione di un impianto.

Ferraloro Energia mette a disposizione la sua esperienza per dare una mano a tutti i suoi clienti che hanno il desiderio di costruire un futuro sostenibile, gestendo totalmente il progetto di realizzazione di un impianto, fornendo soluzioni chiavi in mano.

 

Aiutare la brava gente a costruire un futuro sostenibile significa anche fornire servizi esclusivi ai propri clienti, come il progetto energia costoZERO, ideato da Ferraloro Energia, che permette a tutti di realizzare un impianto fotovoltaico, senza l'esborso di capitali propri.

 

Ferraloro Energia come partner per il tuo impianto domestico

  • Fornisce al cliente privato impianti "chiavi in mano" garantendo i sistemi più adeguati alle loro necessità, proponendo sempre servizi e tecnologie che assicurano la massima resa e le migliori performance nel tempo.
  • Mette a disposizione l'esperienza maturata per proporre ai clienti diverse soluzioni tecnologicamente avanzate a seconda delle esigenze dell'utente e delle tipologie di impianto realizzabili.
  • Gestisce la realizzazione dell'impianto fotovoltaico in tutto il suo iter, occupandosi della progettazione, delle pratiche burocratiche, dell'installazione e di eventuali opere strutturali.
  • Realizza i suoi impianti mediamente in 4 giorni lavorativi.

 

Realizzare un impianto fotovoltaico

  • Rappresenta un'opportunità economica vantaggiosa, garantita dalle tariffe incentivanti del Conto Energia, erogate per una durata di 20 anni.
  • Consente di risparmiare sul costo dell'energia elettrica, soggetta a possibili aumenti nel corso degli anni.
  • Permette di guadagnare attraverso il proprio impianto fotovoltaico grazie agli incentivi statali in Conto Energia
  • Col progetto energia costoZERO, i clienti che desiderano realizzare un impianto fotovoltaico possono installarlo senza l'esborso di capitali propri.
  • Aiuta l'ambiente, evitando di immettere nell'atmosfera ingenti quantità di anidride carbonica e altri gas dannosi, divulgando la cultura della sostenibilità.
  • Riducendo l'emissione di gas a effetto serra, riduce l'incidenza di malattie causate da questi fattori inquinanti come bronchiti croniche, malattie cardiache e respiratorie. (Report "Acting NOW for better health: A 30% reduction target for EU climate policy" - Health and Environment Alliance)